Vi invitiamo all’evento dal titolo “Consapevoli e sicuri. Un impegno per l’Italia digitale di oggi e domani”. Lunedì 6 febbraio 2023 dalle ore 12.00 alle ore 13.00, le studentesse e gli studenti avranno l’opportunità di dialogare con l’avv. Guido Scorza, componente del Garante per la protezione dei dati personali, sul tema della rivoluzione digitale e delle trasformazioni in atto a livello personale e sociale per essere protagonisti attivi nella rete di connessioni che viviamo.

È possibile inviare le proprie domande all’indirizzo direzione@cosmopolites.it entro martedì 31 gennaio alle ore 20.00. Queste saranno selezionate e riviste in vista del dialogo in diretta streaming.

L’evento è gratuito previa iscrizione a Cosmopolites 2022/23. Chi non fosse ancora iscritto, può farlo compilando il modulo d’iscrizione entro il 31 gennaio.

La diretta verrà trasmessa sulla pagina Facebook di Cosmopolites e sul canale YouTube di Amore per il Sapere. Per gli iscritti sarà poi possibile rivedere l’evento in differita tramite la piattaforma di ApiS (https://didattica.amoreperilsapere.it/).

SCARICA LA LOCANDINA
ISCRIZIONI