Carissimi docenti e studenti,

siamo felici di invitarvi all’evento di presentazione di Hackathon nella scuola 2021 che si svolgerà mercoledì 10 febbraio 2021, dalle 17.00, in diretta streaming su EU Play e sulla pagina Facebook di Cosmopolites.

L’evento ospiterà Enrico Marchelli, Direttore marketing Italia e Grecia per Reckitt Benckiser, Emmanuele Massagli, Presidente di AIWA, Davide Pettenella, Docente di Economia e Politica forestale presso Università di Padova, Bibì BelliniInnovation manager per il Centro Italiano di Documentazione sulla Cooperazione, Licia Cianfriglia, Responsabile partnership e relazioni istituzionali di ANP, Maurizio Vanni, Direttore generale di Lu.C.C.A. – Lucca Center Contemporary Arts, Stefano Pisani, Sindaco di Pollica (SA), Claudia LaricchiaInstitutional relations and global strategic partnerships di Future Food Institute. Modereranno Gabriele Laffranchi, direttore di Cosmopolites, e Sara Roversi, fondatrice di Future Food Institute.

Scopriremo insieme le challenges in cui le ragazze e i ragazzi saranno impegnati insieme ai nostri partner per “progettare il futuro”! Un viaggio tra le sfide strategiche che ci porterà ad incontrare ospiti di eccezione che ci ispireranno al lavoro che ci attende!

Vi aspettiamo!
Lo staff di Cosmopolites

Scopri l’evento
Scarica la locandina