Da oggi 1 settembre 2020 sono aperte le iscrizioni gratuite a Cosmopolites – Percorsi di Educazione civica e Cittadinanza e costituzione per l’a.s. 2020/21.

Iscriviti

Vivere il presente, progettare il futuro. La ripartenza della società” sarà il tema che accompagnerà studenti e docenti del triennio delle scuole superiori alla scoperta dei temi più attuali di dirittocittadinanzaeconomiadigitale e ambiente. Cosmopolites intende offrire strumenti versatili e completamente fruibili online per l’introduzione del nuovo insegnamento obbligatorio dell’educazione civica.

L’iscrizione avviene a titolo personale per ciascun docente e studente, consentendo così l’accesso alla piattaforma in cui verranno caricati tutti i materiali e i contenuti video di Cosmopolites.

Appuntamento a giovedì 10 settembre per l’evento di presentazione di Cosmopolites, realizzato in collaborazione con i nostri partner. L’evento sarà trasmesso in diretta online dalle ore 16.00 alle 17.00 sulla pagina Facebook di Cosmopolites e su EU Play.